Linuxtrent: mi sono infognato.

  • From: "Minati" <minati@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 31 Oct 2001 19:18:40 +0100

Finalmente ho trovato il tempo e una macchina libera su cui installare
linux.

Ho installato la mandrake 8.1 (mi hanno detto che è la più facile da
installare);
è andata su che è stato un piacere.
Ho cercato di andare in internet ma non ci riesco;
ho configurato la scheda di rete e funziona correttamente.
Riesco a fare i ping all'altro PC che ho qui al nostro server del
laboratorio ed a alpha.
Riesco a fare il ping anche dall'altro PC a linux e risponde.
Funziona perfino l'FTP ma internet non ne vuole sapere di andare?
Dovce sto sbagliando o cosa mi sono dimenticato?

Sono nuovo di linux e quindi non bastonatemi subito!!!
 grazie mille
        GiGi