[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] lunedì in biblioteca

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Apr 2005 11:27:41 +0200

ciao.
io ho lanciato la proposta ai soci/simpatizzanti di Ingegneria Senza
Frontiere-Trento di un incontro in cui si possano sbizzarrire con le
domande e richieste.
in realta' e' semplicemente un invito e, tranquilli, non mi aspetto
una invazione barbarica ;-)
[avevo scritto a marco cova durante il weekend per sapere se c'erano
gia' iniziative programmate]
ad ogni modo, non credo che le attivita' siano in conflitto; come gia'
detto, non mi aspetto grandi numeri (ovvero >1 e' gia' un successo)

P.