Linuxtrent: linux router project

  • From: "punz75@xxxxxxxxx" <punz75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Feb 2001 12:16:58 +0100

ciao a tutti, domandona:
qualcuno ha provato LRP? la 2.9.6?
ho caricato i moduli per la scheda di rete, poi quelli per modem + ppp,
cioe':

serial.o
slhc.o
e... il ppp dice unresolved symbol slhc_perepequaqqua` (ma il slhc c'e'
anche se, mi sembra di capire che non sia usato da nessun altro modulo!)
cosi' dicono anche i:
ppp_deflate.o
e bsd_comp.o

any idea?
(mi era sembrata una figata poter fare un mini router con un catorcio,
che gestisse automaticamente la connessione all'isp on demand della mia
mini win-home-lan, e senza hd!!! ma davanti a dei moduli che non si
caricano...la mia ignoranza e' padrona!)

allora, preso dallo sconforto, installato un hd da 130 MB, poi la suse
6.0 (minimum system).
la eth e' ok, slhc + ppp si caricano, ma non mi trovo con l'home network
mini howto, cioe', appurato che le dir ed i file ivi menzionati sono
diversi, ho trovato alcune corrispondenze RH vs suse, ma non tutte:
"network restart" di RH come si traduce in SUSE?