Linuxtrent: agpgart

  • From: linuxbox@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: 21 Feb 2001 18:05:55 -0000

allora nella mia infinita lotta con l'HW intel sono arrivato a questa
conclusione

INTEL=CACCA:)

cmq..la scheda di rete integrata con il modulo fornito dala intel
dopo un po di smadonnamenti l'ho fatta funzionare

ora...ho provato a installare il modulo agpgart per l'i815 e il modulo lo
carica correttamente

mi viene generato il device
/dev/agpgart con permiossion cr-xr--r-- (a memoria;)

ma se lancio xfree
mi dice

SVGA -- unable to open /dev/agpgart: No such device..

non e' che ci sia qualche minor major sballato?

come posso settarli correttamente?

ciao
grazie
Mauro