Linuxtrent: Super OT: Cambiare un mouse ogni 4 mesi ???

  • From: mgirardelli@xxxxxx
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Nov 2000 16:17:57 +0100

Premettendo che i mouse che adopero sono i classici Logitech da
45.000-50.000 lire
e che li stresso per 8/9 ore al giorno (progettazione 3D)  :

1) compro un mouse che funziona bene per 2 mesi
2) poi inizia a intasarsi di polvere (NB: l'ufficio dove lavoro fanno le
   pulizie accuratamente ogni settimana)
3) pulisco le rotelline per 3/4 volte
4) mediamente alla 4/5 volta la frecciolina non mi stà più dietro
(anche se le rotelline sono pulite)
5) butto il mouse nel cestino e riparto da 1)

E pensare che il mouse della tavoletta grafica mi era durato 7 anni senza
un problema... Poi mi dissero: Passa al mouse è più comodo....azz

E' normale tutto ciò?... è meglio comprare mouse più seri
(esistono?) quali?

Scusate per l'argomento ma ho 5 Logitech non funzionanti in ufficio.

Saluti Michele

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO