Linuxtrent: Site manager open source

  • From: Ludovico Romano <romanolu@xxxxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Feb 2001 18:26:20 +0100

Io sto cercando gestori di siti dinamici open source, possibilmente
fatti in perl su apache.
Una validissima soluzione che mi avete suggerito nelle vostre
discussioni e` zope: non e` in perl su apache ma e` veramente
interessante: non vedo l'ora di poter seguire il corso che state
organizzando a proposito(o sbaglio)
Altre soluzioni che ho trovato sono:
www.akopia.com
www.zelerate.org
www.symphero.com

la seconda la sto provando a tuttora.Sono tutte e tre centrate sulla
gestione di un sito e-commerce(non sono quindi cosi` flessibili come mi
pare lo sia zope).

Ne sapete qualcosa? avete qualche giudizio o critica a proposito?  ne
conoscete altri?

Ludovico