Linuxtrent: Re: telix

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Matteo Janeselli)
  • Date: Thu, 07 Dec 2000 20:56:18 +0000

Hello Matteo.

07 Dec 00 18:46, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 MJ> Puoi sempre usare RPM a manina...

 MJ> rpm -qa | grep minicom

 MJ> dovrebbe dirti se hai installato Minicom.

questo l' avevo gia fatto,(non l 'ho) il problema e' sapere su quale dei 6
cd lo trovo.
Adesso che ci penso potrei provare ad aprire con F3 di mc  index.gz e fare
un search minicom.

E' sul cd1, se la traccia non e' rovinata  copio minicom.rpm sul HD (dove?)

e poi  (da root?)

rpm -Uvh minicom.rpm   va bene ??

Filippo

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
Gestione via web: //freelists.org