Linuxtrent: Re: printf

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Oct 2001 20:00:50 +0200

    DN> Dove si puo` trovare una descrizione esaustiente di come
    DN> funzionano gli argomenti di formattazione della printf ??

Esauriente o esaustiva?

Cosa ti serve oltre `man 3 printf'?

    DN> Il problema e` che devo implemntare una printf per i floating
    DN> point (%e %E %f %g %G). Il motore che mi converte i numero in
    DN> stringa di caratteri l'ho fatto, il problema e` capire quanti
    DN> di questi devo stamparli e soprattutto come.

Un "motore" per convertire il numero??
Ma devi proprio "mimare" la printf? O è per non reinventarsi l'H2O?

... troppe domande?

ciao, lele... ?? :-)
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.