[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: È ora di prendere il largo.

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 14:50:37 +0200

E la mia impressione è che questo sia un trend generalizzato. Sono stato
in ILS per diversi anni, ma anche lì, da quando è entrato Roberto Guido e
svariati suoi accoliti, l'ambiente mi pare si sia trasformato esattamente
nello stesso modo... e ora che anche Matteo Ruffoni è entrato nel direttivo
presumo che tale trasformazione si completerà anche lì (non per nulla me ne
sono uscito anche da ILS da due anni a questa parte e se non erro medesima
scelta ha fatto il Diaolin che penso nessuno possa accusare di non
sostenere il SL e la filosofia open source).

Beh... che dire grazie di tutti questi complimenti.
L'accolito matteo ruffoni