Linuxtrent: Re: (no subject)

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: 12 Feb 2001 20:14:47 +0100

> Hello,
> ho aggiornato la lista dei package della Debian e mi vuole aggiornare
> praticamente tutto XFree86 e proftpd. Non sono riuscito a scoprire che
> cos'=E8 cambiato... qualcuno? Immagino qualche patch per la sicurezza?
>=20

Non ho capito cosa hai aggiornato..
ha iinserito nel source.list il link a security.debian.org?

allora si

diciamo che quando esce un bug nella sicurezza nel giro di 24 ore (se
non prima)
hai gia' il nuovo pacchetto con il baco risolto

basta fare un apt-get update periodicamente e hai il tuo
sistema relativamente "sicuro" o almeno non ci sono piu' le voragini
aperte,=20
che vuoi di piu' dalla vita?

una debian!

ciao