Linuxtrent: Re: mua via browser

  • From: Andrea Malagoli <Punz75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2001 17:56:02 +0100

Il gatto di Gianluca, mentre Gianluca era fuori, ha scritto:

> Se qualcuno ha avuto occasione di testare uno degli n programmi reperibili
> atti all'uopo (openwebmail, squirllmail, twig, imp, nullwebmail, etc. etc.)
> sarebbe così gentile da riportare le proprie opinioni?

Io uso squirrelmail, per evitare di leggermi la pubblicità di libero...
ma, pur non avendo utilizzato altri programmi, penso che si possa trovare di
meglio.
Squirrel è molto semplice e spartano, lento (a causa di imap direi), gestisce
solo imap (almeno la mia versione).
Quindi ... prima o poi cambio!

ciao