Linuxtrent: Re: modversions.h

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Feb 2001 10:27:25 +0100

    FS> Verifica che /usr/include/linux sia un link a
    FS> /usr/src/linux-x.y.z/include/linux (insomma, il posto dove hai
    FS> i sorgenti del kernel). Gli include in /usr/include sono quasi
    FS> sempre incompleti o della versione sbagliata.

    FS> Se non erro anche /usr/include/asm deve essere un link.

No, non è così, anche se nel passato era vero. Gli include *devono*
essere allineati alla GLIBC in uso, non al kernel! C'è stato un bel
thread su kernel-traffic se non erro, dove Linus stesso tirava le
orecchie a varie distro sull'argomento...

ciao, lele.

ps: Debian non era tra quelle :)
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.