Linuxtrent: Re: moduli e moduletti

  • From: "stramonio stramonio" <stramonio@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Feb 2001 08:35:00 -0000

 >Comunque, ti servono le modutils aggiornate: ci sono le 2.4.1 in testing o
>le 2.4.2 in unstable. Altrimenti devi scaricare i sorgenti da
>ftp.kernel.org (per esempio) e compilarteli.

ok scaricato  le 2.4.0 ;)

configure..... first strike :)

make ...... maron mejo de n'orgasmo (zomma)

make install..... no problem

a questo punto penso... finalmente mi gusto il mio bel dvd su linux.....

ed invece.... uguale a prima...

..allora che faccio? vado un pò nella mia chat preferita

irc.azzurra.it #linux

e chiedo anche li, mi si afferma (???) che il kernel 2.4.0 ha sto bug e che
mi devo scaricare le patch....

a me me sembra na strunzata, non penso che una release così importante (si
pensava definitiva ) per il mondo linux abbia un bug del genere. Il bug ce
l'ho io che non ci riesco :)

la mia domanda è... è vera sta cosa del kernel? e poi.... coma cazzo faccio
acompilare sti moduli del cavolo?