Linuxtrent: Re: le avventure con lasignorinaDebian..continuano

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (MaX-Mac)
  • Date: Thu, 21 Dec 2000 18:57:39 +0000

Hello MaX-Mac.

20 Dec 00 02:21, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 MM> supponiamo che a te piacciano le ferrari o una squadra di calcio... in
 MM> che stato d'animo ti troveresti se io sortissi con un bel: la
 MM> signorina ferrari se la prende comoda...altro che la lotus!! La lotus
 MM> si che e' una macchina seria!

quando si percepisce l 'ironia certamente non ci si incazza, si sorride
anche di se stessi, soprattutto perche' si capisce che il problema di cui si
dibatte (la ferrari o la lotus) e' un piccolissimo problema rispetto all'
universo, o e' piccolissimo per un povero diavolo che abita sul
Kilimangiaro.

 MM> come minimo ti sentiresti in dovere di difendere l'oggetto del tuo
 MM> 'culto'.

appunto oggetto di culto. cioe' di adorazione e non di critica.

Filippo

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org