Linuxtrent: Re: Word Perfect per Linux e Debian

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Feb 2001 14:39:36 +0100

On 10-Feb-01, Roberto A. F. wrote:

> Installa StarOffice 5.2

Mi piaceva WordPerfect come idea... almeno per curiosità vorrei provarlo.

> Inoltre è molto più compatibile con i formati M$

Stai cercando di convincermi a *non* installarlo? ;)

Aggiornamento: WordPerfect questa volta si è installato togliendo 'uname
-r' dallo script di installazione... credo che l'altra volta ho fatto
qualche cazzata tipo non essere root. 8-(

--
Ciao,
        Flavio <flavio.stanchina@xxxxxx>