Linuxtrent: Re: Woody-debian in fase di test

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Jan 2001 10:57:20 +0100

> # X4.0.2 per `testing' (aka `woody'):
> deb http://people.debian.org/%7Ebranden/ woody/$(ARCH)/

la settimana scorsa mancava il file Packages in quelle directory per cui
apt mi andava in palla
non so se hanno sistemato (x la woody intendo)

>     MC> (avendo una i810 con le seghe che mi ha dato quando ho
>
> Non ti so proprio aiutare: quella scheda l'ho buttata!

la mia è integrata nella scheda madre..

> Mhh, sarebbe buona cosa per la versione `stable', ma per le altre

già lo fanno:)

> direi che il gioco non vale la candela: quelle versioni cambiano
> praticamente ogni giorno, ed avere un mega-aggiornamento ogni mese di
> una versione *non*stabile* non so che senso abbia...

beh quando uno vuole ripartire da zero a scaricarsi la woody
è un assassinio per il proprio portafoglio..
avere una buona percentuale degli aggiornamenti
su CD (ovviamente non tutti) è un sollievo,
la libc e il perl non cambieranno mica tutti i giorni (spero)

> ciao, lele.

ciao
Mauro

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org