Linuxtrent: Re: Un saluto a tutti

  • From: Diaolin (Giuliano Natali) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Oct 2001 16:43:42 +0100

Il 15:20, domenica 28 ottobre 2001, hai scritto:
> Salve a tutta la ML,
> mi chiamo Filippo e mi sono appena iscritto, ma nn ho capito una cosa.....=
> =20
> accettate iscritti solo dalla provincia di Trento??
Perche' tu non sei iscritto?
Sei di trento?
Non mi pare.........
Questa mailing list e' aperta a chiunque vuole partecipare a quello che noi
consideriamo il modo di vivere l'informatica in modo corretto.
> Sono iscritto al terzo anno di ingegneria informatica di genova e da
> poco=20 sto studiando linux, (si e no 2 settimane!! e cmq  nn in
> facolta.....),=20 quindi nn aspettatevi nessuna risposta da guru ma tante
> domande da=20 newbie.... anzi..... comincio subito....!
Brao!
> Sono curioso di installare kde 2.2, =E8 una buona idea o meglio restare al=
> =20
> caro 2.1?
No, passa pure al 2.2 che contiene tante belle cosucce.
> Nel caso fosse una buona idea mi dite come installare il 2.2 su una RH 7.1=
> =20
> con kde 2.1 nel modo piu indolore possibile?
Sull'ultimo numero di Inter.Net hai gli rpm a disposizione.
Entra nella dir redhat e esegui rpm -Fvh *.rpm
dovrebbe andare su come una lippa.
> E' possibile trovare un buon tutorial sull'argomento (magari in italiano)?
Su quale argomento?
> Grazie del vostro tempo
> Filippo
Ciao, diaolin
--
Ho visto una talmente brutta che se la uso come spaventapasseri gli uccelli
mi riportano