Linuxtrent: Re: Talk on-line

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 13:45:12 +0200

At 13.18 19/10/2001 +0200, you wrote:

>Ho messo su una paginetta con la mail di Matteo con tutte le talk.
>Se i relatori quando lo hanno pronto mi mandano il materiale corrispondente
>(slide o altro) provvedo a mettere gli opportuni link.

Dovresti anche avvisare quelli di ILS ... ma forse e' il caso che ne
parliamo questa sera alla riunione

Tra l'altro sarebbe opportuno mettere anche il banner
Trovi tutto qui

http://www.linux.it/LinuxDay

Ciao

PS: il banner e' carino ;)

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.