Linuxtrent: Re: R: Re: Spesso si parla di connessioni sicure .................. considerazioni

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Feb 2001 11:54:46 +0100

No sto proprio parlando di VPN HW sui router Cisco.
Canali crittografati con chive asimmetrica generata direttamente dall'HW del
router.
Pare si possano fare da router a router e/o router to FW e anche verso certi
tipi di server.
Non ho ancora approfondito bene il discorso.

Le Vlan per quello che so non sono crittate, ma i dati viaggiano in chiaro e
semplicemente permettono di isolare alcune porte sui router o sugli switch.

Andrea Gelpi