Linuxtrent: Re: R: Re: R: Re: R: Come ti faccio crashare NT,2000 e XP con una printf()...

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Mar 2002 21:44:08 +0100 (CET)

Crea una pipe, evitando di mettere il comando ulimit, poi crea un
programmino che ascolta dalla pipe e sbatte tutto in /dev/null
poi crea un programmino che continua a scrivergli dentro anche in bash.
Poi blocca il programma che digerisce l'output della pipe.
Vediamo che succede.
Non ditemi che e' logico che le pipe vanno ulimitate.
Diaolin

> Molto discutibile.

> A me invece si. Dammi un programma in C che eseguito in linux blocca il
> sistema e poi ne riparliamo.

> Come utente ?? E che cosa cavolo combinavi ??
>
> Ciao
> --
> Daniele
>                   --- http://www.grinta.net ---
> --

Una persona e' innocente, specialmente quando viene assolta :-)
Diaolin