Linuxtrent: Re: R: Nuovo (di agosto 2001) regolamento SIAE per il famigerato "BOLLINO"

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Oct 2001 10:55:29 +0200

Io ho registato la puntata. Me la sono guardata ieri sera... se qualcuno
e' curioso mi faccia sapere privatamente.

A proposito, sapete che il 10% del costo di un supporto vergine (il 5% nel
caso del VHS) va alla SIAE, perche' c'e' la presunzione che su quello si
registrera' saranno opere tutelate dalla SIAE stessa? Questo ed altro nella
puntata di REPORT che ho appunto registrato.

                                                Emanuele