Linuxtrent: Re: Per Mauro di Riva.Volentieri per la birra, offro io.

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 Feb 2001 20:34:57 +0100

> Una cena del linuxtrent sotto casa ... chi ha capito ha capito ....
> gli altri capiranno :-)

beh sicuramente direi di organizzare una pizzata
fra Nago e Riva per quelli della zona (magari c ene sono altri
nascosti;)
se poi qualcun'altro del linuxtrent vuole unirsi al gruppo, ben venga!

Venerdi prossimo vi va bene?:

tra l'altro sto facendo iscrivere un mio collega di lavoro
e un suo amico alla mailing list (entrambi di Rovereto)
(magari leggono anche questo post)

cosi faccio venire pure loro

Venerdi prossimo vi va bene?

Adesioni: (aggiungersi in coda)