Linuxtrent: Re: MoinMoin

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Mar 2002 15:20:55 +0100

>>>>> On Fri, 8 Mar 2002 16:04:46 +0100, ianezz@xxxxxxxxxx said:

    i> Mauro Colorio, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

> [...]

    i> Beh, visto che Daniele era disposto a metter su un Wiki, e che
    i> questo sembra esser quello preferito da chi ne ha visti un bel
    i> po' (Lele), perche` non metterlo sul sito del LinuxTrent?

Ero sicuro che i miei sforzi sarebbe valsi questo suggerimento :)

Concordo in pieno, e sono a disposizione per qualunque tipo di aiuto!

ciao, lele.

PS: Ianez, non ho sentito la tua opinione su quel "Re:" nel
subject. Ho visto che la tua mail ne conteneva uno solo, mentre la mia
ne contiene due. Eppure entrambi usiamo VM... qualche setting
particolare?
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.