Linuxtrent: Re: MAc Power PC

  • From: MaX <max_linux2000@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Feb 2002 22:59:19 +0100

Il giorno Thu, 21 Feb 2002 21:07:35 +0000
fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco) ha scritto:

> FDB
> FDB Hello linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxxx
> FDB
> FDB Linux gira su MAc Power PC ?

si, é un oldworld, sul mio sito trovi un po' di link e istruzioni per questo
tipo di macchine.

> FDB Quanto puo' valere un power MAc PC 7100/80 di seconda mano ?

poco, cmq si tratta di ottime macchine che possono essere usate ancora a
livello professionale

per i prezzi ti consiglio di farti un account su it.comp.macintosh e chiedere
li.

se hai problemi posso chiederlo io. ma dimmi l'esatta configurazione.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3