Linuxtrent: Re: Linuxtrent:

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Oct 2001 23:05:13 +0200

Guido Brugnara wrote:

> La ricerca, oggetto della conversazione, viene eseguita dal motore di ricerca
> del sito di SuSe e non da Google

www.suse.de riporta un solo documento (in tedesco) su
Braille (scritto correttamente)
nel quale riporta il numero per l'assistenza per ciechi
(solo lingua tedesca ed in germania)
BLinux Hotline   Di,Do: 15-20 Uhr
0421-526-2480
Le pagine di supporto SuSE-Blinux sono sparite (forse non
danno più supporto...speriamo di no)
Comunque sul sito suse si trova ancora il link al progetto
blinux e le pagine di Thomas Hoellriegel che è quel
programmatore cieco che lavora per SuSE i link si trovano
al sito http://www.suse.de/us/links/BLINUX/
e sono
per blinux: http://leb.net/blinux/
per le pagine di Thomas Hoellriegel:
http://www.suse.de/~thr/ ...tutto in tedesco :-(

bye

----
Marco Ciampa
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.