Linuxtrent: Re: Linux Challenge

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Oct 2001 11:10:42 +0200

On Sun, Oct 07, 2001 at 12:31:15PM +0200, Mauro Colorio wrote:

> http://ibm.com/university/linuxchallenge
>
> siete studenti?
> dateci sotto!!:)

Leggendo i termini del concorso e poi le proposte di progetti devo dire
che non e` certo una cosa a portata di molti. Per la meta` dei progetti
proposti si dovrebbe possedere un S/390 e poterci smanettare sopra con
i permessi di amministratore ... mi sa che in italia pochissimi, se non
nessuno, istituti scolastici hanno un S/390 e lo mettono a dipsosizione
agli studenti. Mi sa poi anche che l'IBM cerchi manodopera quasi gratuita
per i suoi prodotti ... a leggere i termini di licenza dei paper che si
andranno a sottoporre all'IBM e vedendo i progetti "consigliati" ...

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---