Linuxtrent: Re: IO asincrono sulle seriali IN PERL !!!

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2000 10:36:18 +0100

    Daniele> Mi sa che uno di sti giorni mi imparo il phyton: ho dato
    Daniele> un occhio a qualche esempio di applicazione PyGTK e devo
    Daniele> dire che mi son piaciute ... sembra un linguaggio molto
    Daniele> bello da scrivere.  Any hint for a good tutorial or
    Daniele> better for a good book ???

Se non hai ancora letto il tutorial di serie, fallo, è fatto molto
bene (come tutta la doc python, in generale). Ma in giro ne trovi
parecchia, anche da IBM... Trattandosi di un linguaggio molto
semplice, non ci metterai molto a comprenderlo a fondo. Una volta
apprese le nozioni di base, è solo questione di moduli e/o interfacce
esterne. Sono sicuro che mi darai ragione :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
Gestione via web: //freelists.org