Linuxtrent: Re: Grazie! era xinetd e ricompilazione del kernel

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Aug 2001 14:26:38 +0200

>niele
>
>Signori che dirvi? grazie mi pare quasi una presa in giro tutte le volte
>che ho avuto bisogno in 5+2=7 mi avete tratto d'impaccio cerchero' di
>fare un week end in trentino appena mi sara' possibile e sara' un mio
>grandissimo piacere conoscerVi personalmente e offrirvi da bere
>(messaggio x fred  comincia ad entrare  nel "giusto" ordine di idee)

mo prob
allora
il Diaolin beve Birra
per quello che riguarda il Daniele vedro' di tediarlo con un mio cocktail
per il resto
3/4 di bottiglia di canadian club ti possono bastare?
Fred

Un pinguino al giorno leva il bug di torno

My personal homepage
http://continue.to/fred
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com