Linuxtrent: Re: File system Ext2

  • From: "Gelpi Andrea" <ggelpi@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Feb 2001 14:37:46 +0100

Grazie ho provato gli LtTools (come indicato da te nel secondo link e da
Mauro nel suo messaggio) e funzionano anche sotto Windows 2000 Professional.
In particolare ho provato ha lanciare il web server e poi accedere via
browser.
Dato che mi serve al moemnto solo poter leggere e piu che sufficiente.

Grazie a tutti per la collaborazione.

A buon rendere

Andrea Gelpi

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx