Linuxtrent: Re: Emacs e documentazione

  • From: Danilo Spada <danilo.spada@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Feb 2001 17:01:02 +0100

Thu, Feb 15, 2001 at 03:22:18PM +0100, Matteo Janeselli, ha scritto:

> Danilo Spada writes:
>
>  > a che punto sono i lavori ?
>
> Fermi.
>
> Anzi, approfitto per dire che se qualcuno vuole prendersi in carico il
> malloppo... e` il benvenuto. :-)

Mi potresti spedire il tutorial in italiano (non fa nulla se non l´hai
corretto; quello che ti avevo spedito va bene lo stesso ... come ben
sai ho avuto QUALCHE problema con il mio disco e ... :-(   )

Forse c´e´ qualcuno che potrebbe dare una mano in proposito !

Inviamelo all´indirizzo qui sotto

Ciao ciao,
Danilo

--
Istituto di Psicologia (Facolta' Medica)
Universita' degli Studi di Milano - Italia