Linuxtrent: Re: [Discussioni] profitti SIAE sul sw libero

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Oct 2001 12:13:39 +0200

Quindi il famoso bollino costa 100 lire? Interessante (non lo sapevo).
Insomma paghiamo un bollino solo per avere un bollino, non perche' questo
rappresenti qualcosa... immaginavo che se la SIAE fornisse un qualsiasi
servizio dietro il pagamento del bollino (anche solo tenere le liste di cio'
che e' bollato, per esempio, nel qual caso si terrebbe una parte dei
soldi per farsi pagare il servizio).

Si fa sempre piu' assurda tutta la questione SIAE.

                                                Emanuele

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.