Linuxtrent: Re: Compilazione kernel

  • From: Matteo Ianeselli <ianezz@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Feb 2001 20:55:25 +0100

Marco Tecilla writes:

 > Credo che ti riferisci al comando mkdinitrd. Questo crea una specie di
 > immagine
 > con i moduli che carichi. Io però non ho moduli esterni, ho compilato tutto
 > nel kernel e questo non dovrebbe servire.

Chiaro, solo mi chiedevo se l'avevi tolto da (credo) /etc/lilo.conf...

 > Ho comunque provato ad eseguirlo ma la situazione non cambia...

Allora veramente non ne ho la piu` pallida idea.

Giusto per la cronaca, l'immagine che "funziona" sulla macchina con su
la SuSE l'hai copiata dalla macchina con RedHat, o te la sei
ricompilata?

Nel primo caso (a parita` di hardware e di configurazione dello
stesso) tirerei in ballo i fantasmi, nel secondo caso potrebbe esserci
qualcosa che non quadra con la compilazione (escludendo il
compilatore, rimangono le binutils).

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452