Linuxtrent: Re: Come Spedire SMS Gratis?

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Feb 2001 17:18:46 +0100

>Non posso direttamente utilizzare il servizio senza dover
>compilare(anche se automaticamente) form?

e' esattamente la prima risposta che ti ho dato.
se rileggi dicevo:

Lo stesso lavoro lo fa un "client" (gotmail) di posta per HOTMAIL: lo script
va a riempirsi le varie form automaticamente, scarica la pagina html, la
"ripulisce" dei tag e la trasforma il file di testo

Nel caso dell'invio di SMS, non serve una risposta di ritorno, quindi si va
"semplicemente" a compilare in automatico le form e a fare il submit.

>Quindi ripeto la domanda: l'unico modo di spedire SMS via web gratis e`
>quello di compilare l'apposita form messa a disposizione da alcuni siti?

Certo, ma, ripeto, con questi script in perl lo fai in automatico
>Che cosa e` un modem SMS?

Leggi risposta di Daniele ;)