Linuxtrent: Re: Cena di venerdi' a Nago

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: 28 Feb 2001 20:50:49 +0100

> Ma la cena si fa on non si fa ???

eccerto!

> E gli altri che si sono iscritti chi sono ??? quanti sono ??? dove ci si =
> trova ??? a che ora ???

siamo in circa una decina
io domani chiamo per prenotare ma so gia' che mi diranno che non
accettano prenotazioni
(e' successo cosi anche l'altra volta ma ci siamo stati)
Cmq se Mirco Vivaldi conosce i gestori (visto che lui e' della
metropoli;)
potrebbe tentare di prenotare una tavolata

> Se c'=E8 chi parte da Trento mi piacerebbe aggregare una (o piu') macchin=
> e, giusto per non fare il viaggio se pur  breve da solo.

Daniele e Matteo?

senti loro

ciao
Mauro