Linuxtrent: Re: CVW -> problema con l'audio

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Feb 2001 16:10:29 +0100

Hello Maurizio,

> Risolto il problema con l'audio e la LAN interna:
> stavo "lamerando" sul client ...

Sei sempre il solito. ;)

> Mi rimane comunque il dubbio su quel mrouted ...

mrouted serve, credo, per gestire il routing degli stream multicast tra
subnet diversi: per quanto ne so, questo non viene fatto automaticamente
da un router normale.

mrouted serve solo se stai usando il multicast (che è il tuo caso, mi pare
di capire) e le macchine che devono ricevere lo stream multicast stanno su
subnet diversi (che NON è il tuo caso, mi pare).

--
Ciao,
        Flavio <flavio.stanchina@xxxxxx>