Linuxtrent: Re: ASP vs. PHP (era: phpwebsite)

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Feb 2001 14:57:32 +0100

At 14.50 14/02/01 +0100, you wrote:

>Qualcuno s afarmi un paragone fra ASP e PHP?

La prima cosa che mi viene in mente e' che il primo funziona solo su Windows,
mentre il secondo e' multipiattaforma

... si si ... lo so ... esiste PERL-ASP che e' un modulo per APACHE in grado
di processare le pagine ASP richiamando perl che trasforma l'ASP in sintassi
perl, ma, da come mi hanno detto, non ti da il 100% delle funzionalita'

Se non erro poi PHP4 e' anche ad oggetti ...