Linuxtrent: R: adsl si avvicina!!

  • From: "Roberto Costagliola" <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 17:06:56 +0200

Vai su register.it o nsi.com (network solution), controlli se il nome a
dominio è libero (senza il il www) gli dai la carta di credito e lo
registri. Se pensi di non registrarne più di uno ti cosiglio register.it ha
un pannello facile da usare, ti permette di usare i loro DNS per le zone.
Costo circa 50.000 £ anno.

Ciao.

P.S. Sei sicuro che la registrazione di un dominio non faccia parte del
contratto ADSL? Controlla