Linuxtrent: R: Re: Lilo

  • From: "Gelpi Andrea" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Dec 2001 00:13:21 +0100

> con dentro
> La procedura corretta sarebbe editare a mano il file lilo.conf
> aggiungendo le righe che definiscono il boot del nuovo sistema.

Fatto, ma non funziona.
Ho aggiunto le righe per dirgli che ho un'altra immagine sulla partizione x,
come dici sotto, ma quando do il comando lilo, mi dice che in /boot non c'è
il kernel che gli ho indicato.
C'è un modo per dirgli che ho due partizioni in un unico lilo, o devo
partire da floppy?

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.