Linuxtrent: Query DNS

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Oct 2001 22:42:08 +0200

Salve, ho un problemino con il mio Linux RH 7.1.

Ho visto che usando il comando netconf parte un applicativo sotto x che
permette di configurare tutta la rete.
In particolare nella configurazione del DNS c'è una check box per abilitare
o meno la ricerca nel DNS.
Il mio Linux non ha x installato e quindi non posso modificare lo stato
della check box. Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a capire che
file modifica e come.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Grazie
Gelpi ing. Andrea