Linuxtrent: Proposte di estensione al Python

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Dec 2000 12:44:36 +0100

Ho trovato molto interessante e ben fatto l'archivio dei cosiddetti
`PEP', "Python Enhancements Proposals":

http://python.sourceforge.net/peps/

Si tratta di una ordinata collezione di "analisi" di possibili
estensioni al linguaggio. Se n'è parlato anche di recente per il
kernel, che anche necessiterebbe di un servizio simile!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org