Linuxtrent: MoinMoin

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Mar 2002 13:10:12 +0100

Ciao,

ho speso alcune orette nella traduzione delle pagine di aiuto del wiki
MoinMoin. Sono disponibili in anteprima sul mio sito, presto le
manderò all'autore perché le includa di serie.

Forse a qc interessa saperne di più sul wiki: prendendo due piccioni
con una fava, sarebbe una maniera come un'altra per scoprire errori,
e capire come correggerli :) Qualunque suggerimento sarà bene
accetto!!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.