Linuxtrent: LinuxDay: TALK TALk TAlk Talk talk tal ta t : ...

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 12:36:22 +0200

Il 12 si chiude il termine per la presentzaione dei TALK per il
LinuxDay; forza Gente; contribuite anche Voi alla Manifestazione!

che fine hanno fatto Ghirardini, Lele, Gaifax, Napolitano,
Ciampa ( scusandomi per avere dimenticato sicuramente altri nomi ) ?

Mi sono forse perduto alcune proposte di TALK ?

La lista che ho, attualmente contempla (in ordine di pubblicazione):

Alternativa a Windows terminal server - Natali Giuliano
NVAUDIO Software per non vedenti - Brugnara Guido
PHP quando il dinamico e' bello e facile - Mauro Colorio
Utilizzo di Linux in ambiente industriale per la gestione di tornerie
Guido brugnara

a cui aggiungerei ... ma manca la conferma dei possibili Relatori

Linux e l'Associazione Oltrefersina LinuxTrent - Moser Marco/Ianeselli
Matteo

un cordiale saluto alla lista
Guido brugnara

P.S. Non ho più letto notizie riguardanti l'attivazione concreta della
manifestazione; Maurizio! e Matteo Voi che hai il contatto con L'Opera
UniTN ... a che punto siamo ?

--
ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)