[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Lenovo installerà Linux

  • From: sgdc <simgidacav@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Aug 2007 10:49:11 +0000

Il 12/08/07, eugenio.adami@xxxxxxxxx<eugenio.adami@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ecco la notizia:
>
> http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12990&What=news

Come possessore di IBM thinkpad, posso essere contento!

Non mi stupisco del fatto: questi portatili sono famosi per essere
estremamente GNU/Linux compatibili.

La pecca vera e' quella dell'assistenza. Parlo per esperienza
personale: una fregatura dietro l'altra, ed un pessimo ambiente di
menefreghismo. Per contro, coloro che non si fanno scrupolo a mettere
le mani nell'hardware possono trovare pezzi su ebay e guide in pdf da
scaricare.

In breve: ottima macchina per lo smanettone, ma e' il caso di
arrangiarsi su tutto senza illudersi troppo.

Saluti
Giovanni

--
[sgdc]
Linux User #414144

La scienza non esclude gli errori; anzi, talora sono proprio questi a
portare alla verità.

  -- Jules Verne