Linuxtrent: Arch vs Subversion

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Feb 2002 13:52:48 +0100

http://slashdot.org/developers/02/02/05/2155215.shtml

Da un po' mi interessavo a Subversion ma Arch sembra essere un po'
piu` avanti nello sviluppo e mi sembra molto piu` flessibile.

Merita di darci un occhiata approfondita.

Per chi non lo sapesse entrambi sono due tentaivi di rimpiazzare CVS.
Se volete fare qualche esperimento sto programmando di installare
Arch sulla mia macchina. Subversion purtroppo dipende da un po' troppe
cose che sono ancora un attimino problematiche da installare a mantenere
(Apache 2 Neon Dav ecc).

Ciao
--
Daniele