Linuxtrent: Alle prime armi.

  • From: "Matteo Libero" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Feb 2001 09:24:37 +0100

Vorrei installare Linux Mandrake 7.2 sul mio computer, per ora funzionante con
il solo Win 98.
Ho studiato per un bel po' di tempo le riviste Linux&C e Linux Magazine, più
altri aiuti.
In passato avevo già installato una Red Hat, ma poi non avevo avuto il tempo di
dedicarmici.
Ora però cercando di installare la MDK 7.2 per ben tre volte mi sono ritrovato
con due dischi formattati (hda1(WIN), hdb1(AMATI DATI),hda5(ext2),hda6(Linux
swap)) senza nessun sistema funzionante.
Del fatto ho incolpato Disk Drake ma non sono riuscito a mantenerlo fuori
dall'installazione nemmeno preparando prima le partizioni del disco.
So di approffittare della vostra esperianza e pazienza ma vi ho trovato
navigando in internet ed essendo a Riva del Garda siete il gruppo linux più
vicino.
Ciao MAtteo