[Linuxtrent] Re: Linuxday 2015?

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Oct 2015 15:46:45 +0200

Il giorno 4 ottobre 2015 15:35, Marco Ciampa <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

On Sat, Sep 19, 2015 at 09:18:50PM +0200, Maurizio Napolitano wrote:
Non ho visto passare in lista e-mail in merito al LinyxDay di quest'anno
Se non erro sarà il 24 ottobre

Sei ancora socio? Se si ne avrai sentito parlare come comunicazione, se
no ti aggiorno (perdonate la brevità): in assemblea si è discusso che
essendo contemporaneo alla fiera, lo si fa "partecipando" in fiera dato
che non abbiamo le risorse né pensiamo non sia conveniente dividerci per
due eventi del genere. Per cui si fa ma in fiera, o se vuoi si fa la
fiera e basta. È lo stesso giorno.

Questo è "il succo", sicuramente sbaglio nell'esposizione ma in pratica...

--

Marco Ciampa

Ieri al risotto10 se ne discuteva con gli amici di ILS e di fatto si
proponeva di "portare" i LD in luoghi più frequentati appunto. La fiera mi
sembra il posto giusto, molto bene.
Ciao Matteo