[Linuxtrent] Re: Linux, un sistema democratico

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Nov 2004 11:21:36 +0100

On Sun, Nov 14, 2004 at 08:34:16AM +0100, Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:
> Tratto da qui:
> http://cromlech.avalonweb.net/modules.php?name=News&file=article&sid=305
>
> Linux, un sistema democratico !
>
> Simpatico...
> :-)
> Diaolin
Si, simpatico! Come:

Semplifichiamo la vita agli elettori!
Scheda unica, unico candidato.
Così zia Tillie è contenta e non ha più dubbi...infatti è americana e lì
di candidati ce ne sono solo due che mi pare non si discostino molto.
Facevano prima a farne uno solo...'stile windows' poi se non fa quello
che vuoi puoi sempre spegnere il computer no?

Acc. ooops ho parlato di politica, chiedo venia, fate finta non abbia
scritto niente... ;-)

--

Marco Ciampa