[Linuxtrent] Re: Linux in biblioteca a bezzecca

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: wii_libera_la_lavagna@xxxxxxxxxxxxxxxx, "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jan 2014 10:10:42 +0100

Grazie ancora a Ezio Tiboni, e ad alberto (CR val di ledro),a michele
sartori, alla bilbioteca della Val di ledro
grande successo di pubblico ieri sera, almeno 50 persone insegnanti,
genitori, studenti, bancari hanno assistito alla presentazione di ubuntu e
del software libero in generale.

Dalle 20.30 gli ultimi se ne sono andati alla 23, (non ce la facevo più).

Stupefatti dalla facilità di utilizzo, dalle "eroiche" gesta di richard
stallman e linus torvald, dalla facilità di installazione del programma per
masterizzare i dvd senza doverlo crakkare, dalla libertà di non dover usare
tutti le stesse interfacce.

La seconda serta sarà il 22 mercoledì e presenterò wiildos.
Qui sotto il programma.

Grazie ancora a tutti.
Matteo