[Linuxtrent] Re: Linux Kernel 1.3

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Jan 2003 22:06:35 +0100

On Thursday 30 January 2003 19:54, Paolo Accordini wrote:
> Ehm ... Domanda alquanto stupida . Ho scaricato il kernel 1.3 per
> smanettarci dietro ... Ma non riesco a compilarlo . [...]

Intendi proprio dire 1.3, come in "uno punto tre"? Probabilmente dovrai
anche procurarti un GCC di 6 o 7 anni fa... il README consiglia la
versione 2.6.3 "or newer", non ricordo quale fosse la versione corrente
all'epoca ma dubito che le versioni dall'EGCS in avanti lo compilino.

Comunque, se vuoi un aiuto più concreto devi trascrivere gli errori che
ricevi, così possiamo provare a capire dov'è il problema.

Per curiosità, ci spieghi che cosa hai intenzione di fare con una versione
sperimentale del kernel del 1995?

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

Information is not knowledge. Knowledge is not wisdom.
Wisdom is not truth. Truth is not beauty. Beauty is not love.
Love is not music. Music is the best.
-- Frank Zappa