[Linuxtrent] Linea amica? Forse in futuro

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Apr 2011 17:41:11 +0200

Leggo sulle news di google..

"Nasce il nuovo Portale degli Italiani: accesso unico per la PA"

curioso vado a verificare, al primo link "chiedi"

http://www.lineaamica.gov.it/chiedi

Ci scusiamo per l'inconveniente ma il servizio non è al momento
disponibile. Riprovare più tardi.

C'è il link per skype..ma l'utente è offline

e vabbe allora guardo i contenuti,
cerco riva del garda e mi compaiono una serie di voci che però non mi
danno nessuna informazione
ad esempio:

http://www.lineaamica.gov.it/rubricapa/ente/52539/unitaorg/92570/-bonporti-trento.html

cos'è? Io so che è il Conservatorio Musicale ma messo cosi non è di
molta utilità..
noto uno sforzo lodevole nell'aggregare le informazioni ed avere un
punto unico di riferimento per i vari servizi
ma il risultato al momento lascia a desiderare,

ciao
Mauro